This site uses cookies to deliver our services, improve performance, for analytics, and (if not signed in) for advertising. By using LibraryThing you acknowledge that you have read and understand our Terms of Service and Privacy Policy. Your use of the site and services is subject to these policies and terms.

Search piopas's books

Members with piopas's books

Member connections

Interesting library: cometahalley, ddejaco, katonmars, sandromagri

RSS feeds

Recently-added books

piopas's reviews

Reviews of piopas's books, not including piopas's

Helper badges

Author PicturesCommon KnowledgeCover UploadingHelperVenue PhotosWork CombinationWork SeparationsFiver

 

Member: piopas

CollectionsYour library (927), astrofisica d'oggi (18), campi forze e particelle (26), cosmologia (14), il mondo subnucleare (21), la fisica delle particelle (14), la nuova fisica (19), il sistema solare (9), l'universo (12), molecole, atomi, particelle (11), spazio, tempo e materia (10), la termodinamica (14), le galassie (12), le nuove frontiere dell'astrofisica (20), materia e antimateria (11), nascita e morte delle stelle (13), quark 2000 (16), quasar e buchi neri (14), spazio, tempo e relatività (13), e-book (117), riviste (128), Libri on line (1), Currently reading (1), All collections (1,177)

Reviews1 review

Tagsfisica (262), astronomia (199), letteratura (136), filosofia (82), cosmologia (60), mpj (49), astronomia pratica (45), fisica delle particelle (44), biografie (40), astrofisica (31) — see all tags

MediaNot set (249), Book (926), Paper Book (809), Ebook (117), Video Recording (2), DVD (2)

Cloudstag cloud, author cloud, tag mirror

About my libraryil libro, si sa, non è un oggetto. E' qualcosa di vivo che ci influenza e ci costringe a pensare. Un libro è un tesoro di pensieri, di idee, di emozioni, di ricordi. Ogni libro che compriamo e leggiamo si associa indelebilmente e per sempre a un pezzo della nostra vita, a un luogo, a una data, a una emozione. Allo stesso modo un libro ci richiama alla mente fatti, memoria e impressioni associati al periodo di lettura del libro medesimo. E nel tempo, invecchiando, ci si rende conto che i libri della nostra biblioteca, personalissima e unica, sono in verità un album di ricordi e un calendario della nostra vita. In essi c'è racchiuso tutto il nostro mondo e come tale è il vero, unico e inimitabile dna della nostra vita e della nostra personalità.
Non c'è un solo libro che non riesce a farci amare la cultura: sia essa la scienza, la letteratura, la poesia...

GroupsBug Collectors, familypas, Italians - Italiani, Physics!, TinyCat, Uscita di sicurezza (da anobii)

Homepagehttp://piopass.wordpress.com/

LocationPalermo

Favorite authorsNot set

Account typepublic, lifetime

URLs /profile/piopas (profile)
/catalog/piopas (library)

TinyCathttps://www.librarycat.org/lib/piopas

Member sinceNov 11, 2012

Currently readingAlla ricerca del tempo perduto by Marcel Proust

About | Contact | Privacy/Terms | Help/FAQs | Blog | Store | APIs | TinyCat | Legacy Libraries | Early Reviewers | Common Knowledge | 129,011,800 books! | Top bar: Always visible