Mese Nothombiano - Gioca e vinci libri Voland

TalkItalians - Italiani

Join LibraryThing to post.

Mese Nothombiano - Gioca e vinci libri Voland

This topic is currently marked as "dormant"—the last message is more than 90 days old. You can revive it by posting a reply.

1volandedizioni
Edited: Feb 12, 2013, 5:19 am

Cari Amici di LibraryThing,
come di consueto anche quest'anno a fine febbraio, esattamente il 25 febbraio, uscirà il nuovo romanzo di Amélie Nothomb che si intitolerà "Barbablù" e la Voland ha preparato delle fantastiche sorprese per festeggiare quest'uscita in libreria, nell'attesa dell'arrivo di Amélie in Italia il prossimo aprile.

Per voi ogni lunedì del mese di febbraio un gioco di abilità (gratuito, nessun acquisto necessario) che vi permetterà di testare le vostre conoscenze sui romanzi della vostra scrittrice preferita e di vincere i libri Voland.

Accedete al link che compare sotto, registratevi con il vostro nome e cognome (tasto SIGN IN in alto) andate nuovamente sul link e comparirà un puzzle di ben 60 pezzi. I 3 che lo completeranno più velocemente (i tempi sono visualizzati sul sito Jigsawplanet) tra tutti coloro che parteciperanno riceveranno un libro Voland in regalo!! Avete una settimana di tempo, lunedì prossimo si parte con un nuovo gioco!! Buona fortuna a tutte e tutti!

http://www.jigsawplanet.com/?rc=play&pid=0163dc6905c3

Per ulteriori informazioni e per scoprire chi ha vinto, visitateci anche su Facebook - http://www.facebook.com/events/133655190135429